giovani famiglie in cammino

 

giovani famiglie in cammino



home page
chi siamo
dove siamo
prossimi incontri
reports
news dal gruppo
contatti

Cara Famiglia,

dall'anno 2009 è attivo presso la Parrocchia di San Pancrazio (Monteverde - Roma) il gruppo “Giovani famiglie in cammino”.

Il Gruppo è aperto alle coppie di giovani sposi, con o senza bambini, che hanno deciso di vivere il sacramento del matrimonio in pienezza e consapevolezza, ritenendo che la famiglia non possa vivere di sola quotidianità, ma debba rafforzarsi ogni giorno nell’amore familiare e nel rispetto reciproco.

Realizzare questi principi nella vita reale non è affatto semplice, anche per chi è mosso dalle migliori intenzioni! E spesso le coppie di giovani sposi si sentono sole in questa grande impresa da realizzare che è la Famiglia.

Il gruppo “Giovani famiglie in cammino” nasce proprio per soddisfare questa esigenza: confrontarsi con altre giovani famiglie che vivono nel nostro quartiere (Monteverde) e, in generale, a Roma.

Durante gli incontri tante giovani famiglie cercheranno, insieme alla guida spirituale ed all'aiuto dei catechisti, di percorrere insieme un cammino di confronto reciproco, di amichevole condivisione e di crescita comune.

Non è richiesto molto impegno! Ci incontriamo solo una volta al mese  (la domenica) nella Parrocchia di S. Pancrazio oppure nel calore domestico delle nostre case.

VI ASPETTIAMO! NON MANCATE!

N.B.: durante i nostri incontri le giovani coppie hanno usufruito di un servizio di babysitting (clicca qui per maggiori informazioni).


 Scarica la nuova locandina degli incontri e affiggila nella tua Parrocchia!
 
 
  Home page | Chi siamo | Dove siamo | Prossimi incontri | Reports | News dal Gruppo | Contatti